Atti osceni in pubblico: Coppia consuma un rapporto a Roma

Atti osceni in pubblico : Atti osceni in pubblico : Coppia consuma un rapporto per le strade Ostiense : Ancora sesso per le strade di Roma sotto gli occhi di passanti e automobilisti, l’ultimo si è consumato l’altra sera alle 20,30, in circonvallazione Ostiense, all’altezza del ponte Settimia Spizzichino. Nella foto (postata su Twitter da Aureliano Verità e ripresa anche dal sito di denuncia di degrado Romafaschifo) si vedono due persone impegnate in un rapporto orale sul marciapiede, praticamente in mezzo alla strada, incuranti dei passanti e degli automobilisti ancora numerosi in quell’ora. A due passi dalla fermata della metropolitana Garbatella, della linea B, di fronte un noto ristorante e davanti a due bar.

Questo è solo uno degli ultimi episodi avvenuti dopo quello di una coppia che ha fatto sesso in mezzo alla strada a Trastevere in pieno giorno davanti al cinema Nuovo Sacher e dopo i due ragazzi ubriachi che poche settimane si sono spogliati e si sono lasciati andare in via Margutta. Ostiense : Ancora sesso per le strade di Roma sotto gli occhi di passanti e automobilisti, l’ultimo si è consumato l’altra sera alle 20,30, in circonvallazione Ostiense, all’altezza del ponte Settimia Spizzichino. Nella foto (postata su Twitter da Aureliano Verità e ripresa anche dal sito di denuncia di degrado Romafaschifo) si vedono due persone impegnate in un rapporto orale sul marciapiede, praticamente in mezzo alla strada, incuranti dei passanti e degli automobilisti ancora numerosi in quell’ora. A due passi dalla fermata della metropolitana Garbatella, della linea B, di fronte un noto ristorante e davanti a due bar.

Questo è solo uno degli ultimi episodi avvenuti dopo quello di una coppia che ha fatto sesso in mezzo alla strada a Trastevere in pieno giorno davanti al cinema Nuovo Sacher e dopo i due ragazzi ubriachi che poche settimane si sono spogliati e si sono lasciati andare in via Margutta.

Rispondi