Aggiornamento |Whatsapp non sta funzionando correttamente, anche oggi dopo aver segnalato il problema…

Aggiornamento: continuano i piccoli problemi di whatsapp con alcune segnalazioni…

 

 

 

Problemi con WhatsApp in questa serata del 19 maggio. Proprio a partire dalle ore 22, il servizio di messaggistica istantanea avrebbe iniziato a non funzionare correttamente. Cosa sta succedendo nel dettaglio?

Apprendiamo da ServizioAllerta.it che le segnalazioni pervenute nel giro di circa una ventina di minuti sono migliaia. In pratica molti utenti lamentano l’impossibilità di connettersi all’applicazione, di inviare messaggi e di conseguenza anche di riceverne. Tra le testimonianze raccolte, tra l’altro, sembrerebbe che il malfunzionamento riguardi più i possessori di un iPhone che di un dispositivo Android (io stessa dopo svariati test posso dire di non essere incappata in errori).

Per il momento, nessuna comunicazione da parte dei canali social di WhatsApp può gettar luce su quanto sta avvenendo. Proprio sulla base delle informazioni trapelate dal Servizio Allerta su menzionato, posso dire che, come sempre, i problemi con WhatsApp sarebbero di natura globale, con una distribuzione del down capillare su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Hai anche tu in questo momento problemi con WhatsApp? Disponi di un dispositivo Android o Apple (iPhone)? Raccontaci nei commenti la tua esperienza, specificando il dispositivo dal quale ti colleghi. Per quanto mi riguarda fornirò dettagli in merito ad eventuali feedback da parte di WhatsApp e da Apple se, come sembra, il problema dovesse essere legato anche al sistema operativo iOS di Cupertino.

 

fonte: artedelsapere.it

Rispondi