Belen fotografata insieme a Iannone, fuga romantica?

In attesa di sapere se tra i due sia scoccata o possa scoccare la scintilla, il gossip intorno a Belen e Andrea Iannone impazza. Questa volta si ritorna a parlare di loro e della loro amicizia, così definita dalla showgirl: a paparazzare Belen e Andrea lontani da tutti è la rivista Novella 2000 che li ha sorpresi sotto una tenda in riva al mare al tramonto mentre si scambiano calori abbracci. Se Emma Marrone ha deciso di dedicarsi alla carriera scrivendo la sua prima autobiografia, Belen Rodriguez continua ad essere la regina indiscussa del gossip. nonostante l’estate e le vacanze siano ormai finite e Belen sia tornata a lavoro, è lei la donna più seguita dai paparazzi italiani. E’ stato il calciatore a fare chiarezza sul loro rapporto, pubblicando un lungo messaggio sulla sua pagina Instagram.

BELEN E STRISCIA LA NOTIZIA

Il gossip su belen impazza, ma lei dopo le smentite con iannone si vuole dedicare alla carriera. Come? Con striscia la notizia! La showgirl si prepara a entrare nel programma satirico di canale 5, e lo spiega attraverso un post su instagram. I fan sperano nella conduzione di striscia per una o due settimane.

STEFANO DE MARTINO

La showgirl, ha ancora alle spalle la rottura con stefano de martino, che da totale sconosciuto ora è passato ad essere presentatore di alcuni programmi televisivi, anche lui come belen continua a fare carriera nel mondo dello spettacolo.



ANDREA IANNONE

Belen e andrea si sono concessi un’ulteriore fuga d’amore insieme in Grecia, senza famiglia o amici. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Dopo Marco Borriello che ha smentito più volte il ritorno di fiamma con l’ex ora anche Andrea Iannone, pilota di MotoGp, conferma che con l’argentina c’è solo un bellissimo rapporto d’amicizia. Per le gare di motogp, il pilota abruzzese sarà impegnato con le prove del gran premio di san marino, nel circuito di misano.

EMMA MARRONE

Potremmo dire che il rapporto tra emma e belen non sia cosi pacifico, anche alla luce di precedenti dichiarazioni di belen su alcune riviste giornalistiche. ricordiamo titoli come:

  • Belen: Stefano è mio!
  • Emma rivela: io e stefano eravamo felici…
  • La cugina di emma inizia a seguire stefano su instagram
  • Emma e stefano di nuovo insieme? 
  • Emma e stefano: segnali di riavvicinamento

Alla luce di questi titoli, sembra noto che de martino sia conteso tra le due, forse potremmo ipotizzare che gli piaccia tutto questo parlare di lui sui giornali.

 

Leggi anche: RIVELAZIONI SHOCK DI BELEN AL PROGRAMMA DI FABIO FAZIO….

 

IL PICCOLO SANTIAGO DE MARTINO

Quando Belen Rodriguez è impegnata, il piccolo Santiago passa il suo tempo con la nonna Veronica Cozzani. La madre della showgirl ieri pomeriggio lo ha portato al parco giochi, un luogo perfetto per fare nuove amicizie. Infatti nella foto pubblicata su Instagram dalla Cozzani vediamo il bimbo di Belen circondato da amichetti. In particolare va sottolineato che si tratta di bambine, bionde e molto belle.

#PARLIAMONE

Belen è indubbiamente regina del gossip in questi mesi, ma i paparazzi non le danno tregua. prima stefano de martino, da semplice fidanzato a conduttore, poi insieme a borriello ma c’è sempre qualcosa che non va, forse il passato con stefano la tormenta, e ora con iannone ma smentisce tutto. A che gioco sta giocando belen? Che cosa potrebbe pensare di lei suo figlio in futuro? Lo stesso figlio di belen e stefano, ora fa scandalo sulle riviste perchè si rivela un potenziale playboy come il padre. I criteri della famiglia dove sono andati a finire?

per finire sotto ai riflettori, che cosa saresti  disposto a sacrificare? questa si che sarebbe una bella domanda da porre a tutti e due i genitori, ma anche al calciatore marco borriello, e sopratutto ad andrea iannone, che prima si fa beccare con delle fotografie e poi smentisce tutto…

pubblicità gratis per tutti o cosa? 

 

 

fonte: ciociariareport24.it , ilsussidiario.net , stadio24.com , ilponente.com , gossipblog.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *