HTC Desire 10 arriverà in due varianti, una Pro e una Lifestyle | Rumor

Lo scorso mese abbiamo scoperto che, grazie ad alcuni leak, HTC ha in serbo un nuovo dispositivo appartenente alla gamma Desire, chiamato Desire 10. Oggi arrivano ulteriori informazioni riguardo questo dispositivo, anzi dispositivi. Si perchè, stando ai recenti rumor, HTC presenterà due Desire 10, uno caratterizzato dal suffisso Pro e uno da Lifestyle. Non c’è bisogno di sapere di più per capire che si tratterà di due varianti caratterizzate da diverse specifiche hardware, più spinte sulla versione Pro e di fascia più bassa su Lifestyle. I rumor emersi oggi, purtroppo, permettono di farci un’idea solo della seconda variante, dal momento che descrivono alcune delle sue caratteristiche, senza però esporre alcun dettaglio riguardo al modello Pro.


Leggi anche: HTC 10 è arrivato: ecco a voi foto e caratteristiche ufficiali….

 

Scopriamo così che HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe essere uno smartphone di fascia medio bassa, equipaggiato con un display da 5.5″ HD 720p, un processore Qualcomm Snapdragon ancora non precisato (probabilmente dal 617 in giù), 2/3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 MegaPixel, di tipo BSI e con singolo flash LED, frontale da 5 MegaPixel e Android 6.0 Marshmallow di serie con interfaccia HTC Sense.



Sebbene le specifiche tecniche non gridino al miracolo, lo scopo di Desire 10 Lifestyle è quello di catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti grazie ad un design particolare, grazie a unafinitura in metallo lungo tutto il frame laterale e tasti arrotondati, in modo da creare un piacevole effetto visivo che dia una sensazione premium che non si è riscontrata negli ultimi modelli della gamma Desire. Desire 10 Lifestyle dovrebbe integrare anche degli speaker Boomsound Hi-Fi, un sistema audio a 24 bit e delle cuffie di pregiata fattura, quindi il suo target principale potrebbe essere ricercato all’interno della schiera di audiofili attenti al design.



fonte: hdblog.it

Rispondi