I prodotti Bang & Olufsen a IFA 2016

TV

Bang & Olufsen ha ufficialmente presentato a IFA i TV BeoVision Horizon. A comporre la nuova serie sono due modelli da 40″ e48″. I TV Horizon sono stati progettati sulla base di quello che viene definito “flexible living”. Si tratta quindi di prodotti costruiti per consentire un posizionamento flessibile nell’ambiente. I TV non vogliono dominare la scena ma adattarsi a varie esigenze. Il design è curato da Torsten Valer, già responsabile per l’estetica dei TV Avant. L’intento è quello di proporre linee ispirate ai classici di B&O ma senza alcun elemento superfluo. La cornice nera in alluminio è abbinata, sul frontale, ad una griglia (sempre in alluminio) che cela gli speaker alla vista. I pannelli utilizzati sono LCD Direct LED con risoluzione Ultra HD. La frequenza di aggiornamento è fissata a 100Hz, con un rivestimento antiriflesso.

Le specifiche tecniche comprendono quattro ingressi HDMI 2.0 con HDCP 2.2, la possibilità di decodificare segnali in HEVC e VP9, un doppio sintonizzatore (DVB-T2 e DVB-S2), due speaker “full range” da 6,35 cm con una potenza di 30W ciascuno, una porta USB 3.0 e due in versione 2.0, un decoder integrato capace di supportare l’audio a 7.1 canali, la compatibilità con la tecnologia WiSA (Wireless Speaker and Audio, capace di inviare segnali fino a 7.1 canali senza fili e in formato lossless) e i connettori necessari per collegare fino a 8 speaker BeoLab. ll sistema operativo è Android TV ed è possibile accedere alle applicazioni presenti sul Play Store.

I prezzi di listino sono i seguenti:

  • BeoVision Horizon 40″: 2.995 Euro
  • BeoVision Horizon 48″: 4.395 Euro

SPEAKER

Bang & Olufsen approfitta di IFA per presentare tanti prodotti appartenenti al mercato premium, come i due nuovi speaker wireless chiamati BeoSound 1 e BeoSound 2 che garantiscono entrambi un audio a 360° di altissima qualità. Entrambi sfoggiano un design particolarmente ricercato, con scocca in alluminio.

  • Il BeoSound 1 risulta essere più piccolo ed integra una batteria ricaricabile che garantisce fino a 16 ore di autonomia
  • il BeoSound 2 risulta esteticamente più grande e funziona soltanto se collegato ad una presa elettrica.

Tutti e due i modelli consentono lo streaming via Google Cast, AirPlay, DLNA e BT, e, grazie alla connessione Cloud integrata, possono collegarsi direttamente a servizi come Spotify, Deezer e TuneIn, con prezzi a partire da 1.295€ per il modello più piccolo, per arrivare ai 1.695€ per il modello più grande e performante.

 

fonte: hdblog.it , androidworld.it , gadgetblog.it

 

2 comments

  1. Thank you a lot for providing individuals with a very splendid opportunity to check tips from this site. It is always so pleasing and also jam-packed with a great time for me and my office fellow workers to visit your website nearly 3 times per week to learn the latest issues you have got. Of course, I’m at all times happy with all the mind-blowing principles served by you. Some 4 ideas on this page are unequivocally the best I’ve had.

Rispondi