I prodotti Garmin a IFA 2016

A IFA 2016 Garmin ha presentato due inediti prodotti: il nuovo smartwatch con funzionalità fitness tracker Garmin Forerunner 35, e la nuova action camera Garmin Virb Ultra 30.



SMARTWATCH

Garmin Forerunner 35 è uno smartwatch interessante dotato di alcune funzionalità fitness tracker, GPS, cardiofrequenzimetro e un design in cui sono racchiusi un display ad alto contrasto e una batteria in grado di garantire un’autonomia stimata di 9 giorni in modalità smartwatch e di 13 ore in modalità allenamento con GPS e cardiofrequenzimetro attivi. Tutti i dati saranno sincronizzati sullo smartphone Android attraverso l’applicazione Garmin Connect. Il prezzo dello smartwatch sarà di circa 180€ con disponibilità a partire dall’autunno 2016.

 

Leggi anche: I PRODOTTI ASUS A IFA 2016

 

ACTION CAM

Garmin Virb Ultra 30 è una action cam dotata di un display touch LCD e in grado di registrare video con risoluzione 4K fino a 30 fps con stabilizzazione a 3 assi delle immagini e live streaming diretto su YouTube. La nuova action cam, sarà dotata di GPS e un’altra serie di sensori, sarà anche gestibile attraverso una suite di comandi vocali; il tutto con prezzi a partire da 450 euro.

 

fonte: hdblog.it ,

Rispondi