Il BlackBerry Neon/Hamburg si mostra in alcune immagini

Sui futuri smartphone BlackBerry sappiamo già molto, sopratutto sul Neon/Hamburg che verrà prodotto dalla TCL sulla base dell’Alcatel Idol 4. Nella giornata di oggi sono apparse alcune interessanti immagini che raffigurerebbero proprio questo device, mostrandoci il suo design nei minimi dettagli.

 

Leggi anche: Blackberry Priv, inizia la distribuzione di Android 6.0 Marshmallow

 

Come potete vedere riprenderà lo stile classico ed elegante dei dispositivi BlackBerry con un pannello frontale pulito e lineare nel quale trovano posto il display da 5.2 pollici Full HD, la fotocamera da 8MP ed il doppio speaker audio, con un frame laterale in metallo ed una back cover con effetto carbonio nella quale sono presenti la fotocamera principale da 13MP, il flash LED ed il logo inconfondibile di BlackBerry.

Vi ricordiamo che dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 617 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, accompagnati da una batteria da 2.610 mAh. Ancora nessuna novità invece sul prezzo ( ipotizzato pari a 240 euro) e sulla data di presentazione, che comunque dovrebbe avvenire entro pochi mesi.

 

 

fonte: hdblog.it

Rispondi