iPhone 7 sarà equipaggiato con un adattatore jack 3,5 mm | Rumor

Una nuova nota di Deutsche Bank ottenuta da Business Insider, si aggiunge alle tante voci che in questi giorni circondano il prossimo iPhone 7, previsto per una presentazione tra meno di due mesi.

L’articolo converge sulla maggior parte dei rumor, convalidando la differenza di fotocamera tra i due modelli, con il Plus dotato di modulo dual-lens, e sull’assenza in entrambi del jack da 3,5 mm, a favore di una connettività Lightning unica anche per l’audio.

Ciò che per ora non ha messo tutti daccordo è la presenza o meno in bundle di un modello inedito di Earpods, ma è convinzione di Deutsche Bank, che Apple non introdurrà immediatamente nel mercato qualcosa di simile, piuttosto fornirà un adattatore per l’utilizzo dei classici auricolari a jack.

 

Leggi anche: Nessun iPhone 7 Pro nel prossimo futuro secondo Evan Blass | Rumor

 

Sono in molti a ritenere goffa una simile soluzione, perchè richiederebbe la presenza di un convertitore digitale – analogico, resta quindi da vedere se Apple riuscirà a creare un componente in grado di soddisfare i suoi elevati standard di progettazione, o forse decida di ripiegare saggiamente su un modello di Earpods Lightning sin da subito.

 

 

fonte: hdblog.it