Meizu nei negozi fisici italiani da luglio grazie a Concorde SPA

Concorde SpA, azienda bolognese leader nella distribuzione di elettronica di consumo, annuncia ufficialmente l’avvio della partnership con MEIZU per la distribuzione degli smartphone su tutto il territorio nazionale italiano. MEIZU, forte di un investimento importante da parte del Gruppo Alibaba che ha recentemente investito 590 milioni di dollari nell’azienda che conta più di 4.000 dipendenti (2.000 dei quali ingegneri) e 2.000 negozi monomarca, è pronta adesso ad espandersi in Europa.

Concorde SpA è distributore ufficiale per l’Italia a partire da luglio 2016 inizialmente con i prodotti Pro6, M3 Note e M3S che troveranno spazio negli scaffali delle principali e più prestigiose insegne di distribuzione di elettronica di consumo su tutto il territorio italiano.

“È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione essere l’azienda che è riuscita a portare nei negozi italiani un marchio che sta riscuotendo così tanto successo in Cina – afferma Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde SpA. “Riteniamo i prodotti MEIZU degli esempi di eccellenza tecnologica a un prezzo decisamente accessibile e siamo sicuri saranno capaci di riscuotere il successo che meritano anche nel nostro Paese”.

MEIZU ha inoltre annunciato oggi ufficialmente il nuovo smartphone MX6 nelle colorazioni Gray, Silver, Gold e Rose Gold tramite il presidente di Meizu Technology, Bai Yongxiang, che ha svelato il nuovo MX6 alla stampa e agli ospiti appassionati dei prodotti MEIZU provenienti da tutto il mondo a Pechino.

fonte: hdblog.it

Rispondi