Moto G4: nuova immagine e caratteristiche | 5.5″ Full HD, S617, 3GB RAM

Mancano pochissimi giorni alla presentazione Motorola (il 17 alle 15 Italiane) e sul nuovo Moto G ci sono molte indiscrezioni e informazioni.

Ancora non è chiaro quante varianti del modello Lenovo voglia commercializzare in Italia, ma sicuramente si parla di una gamma di prodotti e dunque è probabile che siano presenti almeno due versioni con RAM e memoria diversa e forse anche una terza scelta con display più grande, diciamo una versione Plus.

La nuova immagine che vedete qui a fianco, mostra in modo più chiaro la parte frontale dello smartphone che sembra essere semplice nelle linee ed estremamente Stock a livello di UI come Motorola ci ha da sempre abituati.

Sebbene al momento si parla di indiscrezioni a livello di caratteristiche tecniche, qualcosa di concreto è emerso su geekbench:

Secondo il sito il Moto G(4) sarebbe basato su Snapdragon 617 Octa Core, avrebbe 3GB di RAM e ovviamente è basato su Android 6.01 Marshmallow. Non è chiara ancora la diagonale del display ma a giudicare dalla nuova foto pubblicata da evleaks, sembra abbastanza grande.

Rispondi