NES Classic Mini avrà la modalità CRT e la Pixel Perfect Mode | Rumor

Secondo quanto recentemente dichiarato la versione MINI del celebre NES sarà caratterizzata da due modalità video. L’indiscrezione arriva direttamente da Julie Gagnon, il Communications Manager di Nintendo Canada, che nel corso di una recente intervista ai microfono della stazione radio, Montral Energie 94.3, ha dichiarato che i giocatori potranno scegliere tra due opzioni di visualizzazione: la modalità CRT e la Pixel Perfect Mode.

 

Leggi anche: Pokémon Go invade anche I Simpson

 

La prima permetterà ai giocatori di affrontare il gioco con la resa visiva dell’epoca e in quindi in perfetto stile retrò, mentre la Pixel Perfect Mode offrirà una mappatura perfetta per ogni singolo pixel con una resa visiva molto simile a quella offerta dalla Virtual Console Snes del Nintendo 3DS.

Vi ricordiamo che la mini console debutterà a novembre,  al costo di 59,99 euro.

Nintendo Classic Mini includerà al suo interno ben 30 giochi classici preinstallati, tra cui Mario Bros., MEGA MAN 2, Metroid, NINJA GAIDEN, PAC-MAN, The Legend of Zelda ecc. Ogni titolo disporrà di salvataggi multipli automatici, inoltre la console potrà essere collegata alla TV in alta definizione tramite il cavo HDMI, mentre l’alimentazione avverrà tramite USB. Il tutto viene ovviamente accompagnato dall’immancabile NES Controller.

 

fonte: hdblog.it

Rispondi