Nuove indiscrezioni sui Surface di prossima generazione (Book e AIO) | Rumor

Stando alle indiscrezioni circolate fino a questo momento, dovrebbe passare ancora un po’ di tempo prima dell’annuncio di nuovi dispositivi Microsoft della gamma Surface. Tuttavia, ciò non vuol dire che Panos Panay e soci non stiano già lavorando sodo per trasformarli in realtà; Windows Central è riuscita a raccogliere alcune indiscrezioni su cosa ha in serbo l’azienda per i prossimi mesi.



Per quanto riguarda Surface Book, la prossima generazione non dovrebbe stravolgere più di tanto quanto abbiamo visto con il modello originale; si tratterebbe quindi di un refresh. Principalmente si parla di hardware di nuova generazione – processori Intel con architettura Kaby Lake – e questa non è certo una novità, e di un meccanismo di chiusura ridisegnato che non dovrebbe lasciare nessun “gap” tra il display e la tastiera/cover/GPU quando il device è chiuso. Il meccanismo a cerniera a fulcro dinamico dovrebbe rimanere concettualmente inalterato.



Surface AIO, invece, potrebbe essere proposto in tre diverse configurazioni e dimensioni del display: 21 pollici con risoluzione FHD, 24 pollici con risoluzione 4K e 27 pollici con risoluzione 4K. O meglio, è attualmente testato in queste tre configurazioni, ma non si sa quali e quante raggiungeranno la produzione effettiva. Nessuna indiscrezione su stile e design, tranne per il fatto che dovrebbe essere molto curato e ricercato – il team sta progettando un dispositivo indirizzato all’uso “in soggiorno”.

Niente informazioni riguardo a un nuovo Surface Pro (forse un refresh di Pro 4 con nuove architetture Kaby Lake) né al fantomatico Surface Phone, per ora.

 

 

fonte: hdblog.it

Rispondi