Teclast X80 Pro: Tablet Dual-Boot economico con CPU Intel

New-entry nel segmento dei tablet Dual-Boot, un mercato che forse non vanta un elevato numero di seguaci ma che spesso offre interessanti device, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. L’ultima novità ci giunge ancora una volta da Teclast, azienda che conosciamo bene per i tablet low-cost e che ha deciso di rendere disponibile il nuovo X80 Pro.

Teclast X80 Pro è un tablet con display da 8 pollici e risoluzione 1920 x 1200 pixel, che, oltre a offrire un setup Dual-Boot per Windows 10 e Android 5.1, monta anche un SoC targato Intel.

telcast

 

Più in dettaglio, il tablet è equipaggiato con un Atom X5-Z8300 (1,44 GHz), accoppiato a 2GB di Memoria RAM, storage flash da 32GB, doppia fotocamera, slot SD Card, WiFi, Bluetooth 4.0 e microHDMI; il dispositivo è spesso 1 centimetro e pesa 327 grammi, il tutto viene alimentato da una batteria da 3800 mAh.

Non sappiamo se potremo acquistare il prodotto in Europa, ma viste le caratteristiche il prezzo risulta molto buono, solo 110 dollari. Per maggiori in formazioni o per l’acquisto online, vi rimandiamo a questo link.

 

fonte: hdblog.it

Rispondi