Titanfall 2: la modalità campagna avrà una durata di circa otto ore

Nei giorni scorsi sono state rivelate alcune nuove informazioni sia sul comparto online chesulla modalità single player dell’atteso Titanfall 2 e, alcune ore fa, Drew McCoy, Executive Producer, ha invece parlato in merito alla longevità della modalità campagna.Secondo quanto dichiarato i giocatori per portare a termine le missioni legate alla storyline del nuovo capitolo della serie avranno bisogno di circa otto ore, ovviamente il tutto dipenderà dalla bravura dell’utente e sopratutto dal livello di difficoltà che il giocatore imposterà.



 

Leggi anche: Come Installare Giochi e Applicazioni Java su Android…

 

Titanfall 2 vedrà il suo debutto il 28 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC ma, prima della sua release ufficiale il team di sviluppo rilascerà una versione di prova. L’open beta non ha ancora una data precisa di debutto tuttavia i responsabili di EA hanno recentemente dichiarato che durante la Gamescom 2016 saranno svelati nuovi dettagli.

Vi ricordiamo che recentemente Mike Kalas, ha ufficialmente dichiarato che il sistema di matchmaking di Titanfall 2 è stato notevolmente migliorato.



 

fonte: hdblog.it

Rispondi