TP-Link presenta il Neffos Y5L, un base di gamma dal prezzo contenuto

Tramite un comunicato stampa, TP-Link, azienda leader nel mercato di prodotti per il networking, presenta il Neffos Y5L inaugurando così una nuova serie dopo la C, della quale abbiamo già recensito i modelli C5 e C5 Max. Questo nuovo smartphone è un base di gamma con delle caratteristiche abbastanza basilari ma vede nel prezzo il suo principale punto di forza. Infatti sarà disponibile all’acquisto a soli 69,99 euro nelle colorazioni bianco, nero e giallo.



Neffos Y5l è mosso da un processore Snapdragon 210 con 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile fino a 32GB, e possiede un display da 4.5 pollici FWVGA (854 x 480), una batteria da 2.020 mAh, doppio slot per SIM, fotocamera posteriore da 5MP con flash LED ed una anteriore da 2MP.

 

Leggi anche: Bluboo Picasso: ecco a voi lo smartphone dal valore di 45 euro!

 

Il software è basato su Android 6.0 Marshmallow con una personalizzazione simile ai fratelli C5 ed è caratterizzato da un design giovanile e colorato che ricorda i vecchi Nokia Lumia. Ha delle dimensioni ovviamente contenute, pari a 133,4 x 66,6 x 9,8 mm per un peso di 127,3g ed al suo interno troviamo ovviamente GPS, WIfi e Bluetooth 4.1 Low Energy.



Non conosciamo la data ufficiale di commercializzazione ma crediamo che questo Neffos Y5L verrà reso disponibile entro le prossime settimane.

 

 

fonte: hdblog.it

Rispondi